Ricerca Avanzata

Marc21

  • LEADER 01108nam a22002897i 4500
  • 001 IT\ICCU\RE2\0015594
  • 003 ItRI
  • 005 20250304101942.3
  • 008 250228s2025 it |||||| |||||0|||||c
  • 020 $a9788859037699
  • 040 $bita
  • 041 7$aita$2ISO-639-2
  • 082 $a371.26$9ESAMI E TEST; PREVISIONE E ASSEGNAZIONE SCOLASTICA$221
  • 100 1 $aHattie, John A.$0IT\ICCU\UBOV\028096$4aut
  • 240 10$aVisibile learning$3IT\ICCU\RE2\0015595$9Hattie, John A.
  • 245 13$aIl feedback in classe :$buno strumento di valutazione formativa per superare i voti /$cJohn Hattie e Shirley Clarke.
  • 260 $aTrento :$bErickson, ©2025,$cstampa 2024
  • 300 $a198 p. :$bill. ;$c24 cm
  • 500 $aTraduzione: Carmen Calovi
  • 500 $aProgetto editoriale Pluralità visibili
  • 650 7$aAlunni$xValutazione
  • 700 1 $aClarke, Shirley$0IT\ICCU\TO0V\612619$4aut
  • 700 1 $aCalovi, Carmen$0IT\ICCU\RAVV\097746$4trl
  • 790 1 $aHattie, John A. C.$3IT\ICCU\PARV\571719$zHattie, John A.
  • 830 0$aGuide. Didattica$0IT\ICCU\BVE\0892126
  • 981 1$6z01$ai $bxxxe
  • 982 1$6z01$an